Contenitori

AMPIA SCELTA DI VINI IN BOTTIGLIA, SIAMO A REANA DEL ROJALE

Clienti diversi con esigenze diverse. Per questo anche le nostre confezioni vanno ad adattarsi alle diverse esigenze. Non forniamo solo le classiche bottiglie, ma proponiamo damigiane dai piccoli tagli sino a quelle più adatte ad un alto consumo di prodotto e poi fusti, serbatoi e la novità, la bag in a box.

I nostri prodotti

In breve, i vini che proponiamo sono per i rossi il Merlot, il Cabernet, il Cabernet Franc, il Refosco, il Merlot rosato; per i bianchi il Friulano (o Tocai), il Sauvignon, lo Chardonnay, il Verduzzo, il Riesling, il Muller Thurgau e il Prosecco.

Le diverse confezioni

Per accontentare le ogni singola esigenza abbiamo a disposizione diverse tipologie di confezionamento dei vini. Le classiche bottiglie, perfette sia per i privati che per la ristorazione, dove anche la forma e l'estetica hanno la propria rilevanza, le damigiane che sono disponibili in molti tagli (5-10-15-20-25-28-34-54 litri) adatti a tutti i tipi di utilizzatori in base ai vari consumi. Vi sono poi i fusti e serbatoi in acciaio inox da 25 litri più adattabili all'impiego nella ristorazione, per i circoli o alle feste e, per concludere, proponiamo anche l'ultima novità, la bag in a box da 5 litri.

Novità: bag in a box

Siamo alla continua ricerca dei modi più appropriati per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. L'ultimo ritrovato nella tecnologia del confezionamento del vino è arrivato anche da noi! Labag in a box, ovvero una pratica sacca in materiale apposito per contenere liquidi, che viene racchiusa in una scatola di cartone con un tappo a dispenser. Questa nuova conformazione è sicura, pratica, più leggera, meglio trasportabile e con un notevole risparmio di spazio per la sua conservazione in magazzini o in spazi di stoccaggio. Utile quindi in quelle situazioni dove la maneggevolezza e il minimo ingombro sono fondamentali.
Chiami il numero 0432 8857011, per informazioni o per ordinare
Share by: